Avere una carnagione luminosa e uniforme, una pelle liscia e priva di imperfezioni nonostante il passare degli anni, è una delle principali preoccupazioni di molti pazienti. Nel corso della vita, le esigenze di ringiovanimento possono variare, ma oggi sono disponibili dispositivi medici capaci di offrire trattamenti adeguati. La fotobiomodulazione rappresenta una soluzione non invasiva, sicura ed efficace, che stimola la produzione di collagene, migliorando la texture della pelle e donando una carnagione luminosa e uniforme.
la comparsa delle prime rughe
di pazienti desiderano sottoporsi a un trattamento per eliminare le cicatrici
di pazienti desiderano sottoporsi a un trattamento per ridurre le rughe.
4 sedute
Foto: ©Dr CHARLOT
I laser non invasivi di tipo Erbium Glass sono indicati per il trattamento delle rughe leggere. Questi laser creano micro-canali di cicatrizzazione per stimolare la formazione di nuovo collagene. La pelle viene rigenerata, recuperando elasticità e tonicità.
Questa tecnologia offre trattamenti efficaci e non invasivi, garantendo risultati visibili già dalla prima seduta e a lunga durata.
La tecnologia innovativa dei LED (Light Emitting Diodes) rappresenta un'alternativa sicura ed efficace ai metodi chirurgici invasivi e complessi.