Il dispositivo medico ORIGIN® by Deleo è un sistema laser al vetro di erbio. Il laser crea microzone di coagulazione utilizzando il principio della fototermolisi, che consiste nel riscaldare rapidamente un bersaglio specifico (come i fibroblasti del derma), limitando il riscaldamento del derma o dell'epidermide circostante. Questa tecnica consente di agire in profondità e ridurre la diffusione termica, innescando un processo di biostimolazione che accelera il recupero della pelle!
Applicazioni mediche: trattamento dell'acne infiammatoria, riduzione delle cicatrici, trattamento del melasma.
Applicazioni estetiche: blefaroplastica non chirurgica, trattamento delle rughe e linee sottili su viso, collo e décolleté, ringiovanimento cutaneo, riduzione delle smagliature.
Blefaroplastica laser
3 sedute a distanza di un mese
Foto : ©Dr DELORME
ORIGIN® soddisfa le esigenze di una clientela sempre più informata ed esigente. Ideale per pazienti alla ricerca di soluzioni non invasive, indolori e prive di tempi di recupero, con risultati visibili in tempi rapidi.
• Trattamento di cicatrici superficiali, acne, rughe, lesioni pigmentarie e melasma.
• Trattamento illuminante, ringiovanimento, levigatura e rassodamento della pelle.
Tipologia di pazienti: Uomini e donne con lesioni cutanee dovute all'età o alla qualità della pelle.
Durata: Necessarie 3-6 sedute, ciascuna della durata di 10-20 minuti, a seconda della problematica trattata.
MICRO-RAGGI ULTRA-SOTTILI
ORIGIN® by Deleo è dotato dei micro-raggi più sottili disponibili sul mercato, con uno spessore di 70 μm. Questo permette trattamenti estremamente mirati, preservando al massimo l'epidermide e concentrando la potenza in profondità nel derma.
ALTA PRECIONE DI TRATTAMENTO
Il laser ORIGIN® by Deleo crea, grazie all'emissione di micro-pozzetti, una griglia ultra-precisa e modulabile sulla zona mirata.
INTELLIGENZA CONNESSA
Il software del laser ORIGIN® by Deleo si adatta in modo evolutivo alla tua pratica quotidiana, generando automaticamente protocolli specifici in base a fototipo, età, sesso e necessità del paziente.