Dopo il parto o durante la menopausa, è frequente notare un indebolimento dei muscoli del pavimento pelvico, che può causare problemi di incontinenza urinaria. L'incontinenza da stress o da urgenza è comune e può portare a una maggiore probabilità di isolamento. Questo disturbo ha un impatto significativo sulla vita personale e professionale, influenzando non solo la qualità della vita, ma anche l'autostima.
delle donne sperimenta perdite urinarie entro 2 mesi dal parto.
delle donne soffre di incontinenza urinaria entro 2 anni dal parto.
soffre di incontinenza urinaria nel corso della vita.
Grazie alla Stimolazione Muscolare Elettromagnetica ad Alta Intensità, è possibile ottenere una stimolazione e riabilitazione profonda dei muscoli del pavimento pelvico, migliorando la loro tonicità e aiutando a combattere l'incontinenza urinaria in modo efficace:
- Notevole miglioramento della qualità della vita in poche settimane.
- Soluzione non invasiva, non intrusiva e completamente indolore.
Le contrazioni forzate e intense generate dai campi elettromagnetici aumentano gradualmente la forza e la resistenza dei muscoli del pavimento pelvico.
Per garantire una riabilitazione ottimale e duratura dei muscoli del pavimento pelvico, il protocollo impiega un intervallo di frequenza tale da impedire il rilassamento muscolare tra una stimolazione e l’altra. Questo consente di mantenere una contrazione costante, massimizzando l'efficacia del trattamento.
Una singola sessione consente di effettuare, in modo comodo e senza sforzo, migliaia di contrazioni del perineo, permettendo di recuperare rapidamente il controllo del proprio corpo.
Il dispositivo CRISTAL reVive® rivoluziona la vita di tutte le donne che soffrono di rilassamento o perdita di tono dei muscoli del pavimento pelvico. È particolarmente efficace nel migliorare i sintomi legati all'incontinenza urinaria da stress o da urgenza, offrendo una soluzione non invasiva e altamente efficace per il benessere quotidiano.
Il dispositivo CRISTAL reVive® rivoluziona la vita di tutte le donne che soffrono di cedimento o perdita di tono dei muscoli del pavimento pelvico. È particolarmente indicato per il miglioramento dei sintomi legati allo stress o all'incontinenza urinaria da urgenza.