DELETIS è un laser Nd Q-Switched di ultima generazione, che unisce elevate potenza e frequenza di sparo per garantire risultati eccellenti.
Applicazioni mediche: trattamento delle lesioni pigmentarie, melasma, eritemi post-acneici, seborrea, lesioni infiammatorie.
Applicazioni estetiche: rimozione dei tatuaggi, lentiggini, ringiovanimento cutaneo, rossori facciali.
Il 18% DEI FRANCESI È TATUATO
IL 30% DEGLI INDIVIDUI TATUATI SI PENTE DEL PROPRIO TATUAGGIO
4 APPLICATORI
PER TRATTAMENTI
SU MISURA:
532 nm: la lunghezza d'onda di 532 nm è principalmente utilizzata per l'eliminazione delle lesioni pigmentarie epidermiche, grazie alla sua bassa assorbimento da parte della melanina.
1064 nm Collimated: l'applicatore 1064 nm Collimated è progettato per il trattamento dei tatuaggi. Il fascio laser non si disperde con la distanza, mantenendo così la sua potenza sulla zona target.
1064 nm Fractional: il quasi-long pulse 1064 nm Fractional eroga un'elevata potenza, fino a 45 J/s, consentendo risultati eccellenti nel rimodellamento del collagene e nel rassodamento della pelle del viso.
Basic Zoom: questo applicatore consente di affinare l'analisi e di mirare con precisione alla zona da trattare.
Il trattamento Carbon Peel ha guadagnato popolarità per la sua azione di resurfacing cutaneo senza necessità di sospensione sociale. Questa procedura spettacolare ma delicata rigenera la pelle in superficie: le rughe sono attenuate, le imperfezioni eliminate e l'incarnato riacquista luminosità.
Una sessione dura in media 45 minuti e può essere effettuata ogni 2-4 settimane, a seconda delle esigenze del paziente. Il Carbon Peel è adatto a uomini e donne di tutti i tipi di pelle, ad eccezione dei fototipi molto scuri o di pelli molto abbronzate.
Il Carbon Peel rappresenta una soluzione moderna ed efficace da proporre ai tuoi pazienti, con risultati visibili già dalla prima sessione. È il trattamento luminoso per eccellenza!