CRISTAL Fit® by Deleo migliora il suo campo d'azione e ottimizza la gestione complessiva del benessere intimo femminile.
CRISTAL reVive® by Deleo è un dispositivo unico e performante. Grazie alla tecnologia di stimolazione muscolare elettromagnetica ad alta intensità CRISTAL Fit®, stimola e rieduca in profondità i muscoli del pavimento pelvico.
Stimolazione muscolare elettromagnetica ad alta intensità. Parametri di trattamento unici e personalizzabili. Intensità regolabile.
Un nuovo modo per migliorare significativamente la forza e la resistenza dei muscoli del pavimento pelvico.
Un trattamento totalmente indolore e confortevole.
Autonomia ritrovata in poche sedute, con pazienti altamente soddisfatti.
Trattamento efficace per migliorare i sintomi associati all'incontinenza urinaria da sforzo e/o da urgenza.
Progettato e prodotto interamente in Francia, con tutti i ricambi e fornitori provenienti dal territorio francese.
La stimolazione muscolare elettromagnetica ad alta intensità (HI-EMMS) viene utilizzata da alcuni anni per rieducare in modo non invasivo i muscoli del pavimento pelvico.
Durante la sessione di trattamento, la stimolazione dei motoneuroni provoca una polarizzazione e depolarizzazione, che induce una contrazione muscolare sovramassimale. Questo processo genera microlesioni nel muscolo, attivando la crescita muscolare.
Il trattamento CRISTAL reVive® by Deleo rivoluziona il benessere delle donne prevenendo e ripristinando la mancanza di tono del pavimento pelvico.
Le contrazioni intense e forzate generate dai campi elettromagnetici sono involontarie e aumentano gradualmente la forza e la resistenza muscolare del perineo.
Il trattamento CRISTAL reVive® by Deleo utilizza una gamma specifica di frequenze che non consentono il rilassamento muscolare tra due stimolazioni. Una seduta produce migliaia di contrazioni profonde e intense dei muscoli perineali, essenziali per la riabilitazione dell'incontinenza urinaria.
Il trattamento CRISTAL reVive® by Deleo è completamente indolore. A differenza della stimolazione elettrica, l'intenso campo elettromagnetico generato dal dispositivo non attiva i nocicettori (recettori del dolore). Di conseguenza, garantisce un'esperienza di trattamento confortevole, priva di dolore e senza sensazione di affaticamento muscolare.
Per una maggiore efficacia, l'intensità del trattamento può essere regolata in base alla tolleranza del paziente.